Tempo di lettura: 2 minuti
INTER BOLOGNA PRIMAVERA - Vola al primo posto e ci rimarrà, per almeno 24 ore, guardando dall'alto tutti gli altri. È la Primavera allenata da Christian Chivu, che ha raccolto 20 punti nelle prime 8 gare. Il Milan, secondo a 17, ha una gara in meno e giocherà domani.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Bologna-Inter 2-3: la cronaca
Nel match di oggi, i nerazzurri di Chivu facevano visita al Bologna, squadra altrettanto preparata, anche se non se la sta passando bene in termini di punti. I felsinei sono una squadra molto preparata, capace di ottenere buonissimi risultati e di mettere in difficoltà i nerazzurri.
Al fischio finale, il tabellino recitava 3-2 a favore dei nerazzurri. In rete il solito Kamate, poi Stankovic e Berenbruch.
Nel primo tempo, bomber Kamate scatta subito bene dai blocchi e dopo solo 4' mette già la sua firma sul match, confermandosi capocannoniere della squadra. La rete di Mangiameli, però, annulla il vantaggio e manda le squadre negli spogliatoi sull'1-1.
Nella ripresa, la sifda diventa più fisica e contratta e scarseggiano le emozioni da gol, finchè Chivu non decide di cambiare un po' di uomini in campo. Uno di quelli che entra, Aleksandar Stankovic, ci mette pochissimo a firmare la rete del raddoppio a circa un quarto d'ora dalla fine. La partita si accende, ma l'Inter la controlla bene. Tutto sembra filare verso un esito che veda l'Inter trionfare 2-1 senza problemi, quando la rete di Vigiani, sponda Bologna, rimette le cose in parità.
Gli ultimi minuti sono una vera e propria bolgia, con le due squadre che attaccano, ma al contempo cercano di annullarsi a vicenda. A d avere la meglio sarà l'Inter, che trova una splendida rete del 3-2. La firma è di Berenbruch, che disegna una parabola perfetta all'angolino alto e firma il 3-2 finale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK