
SERIE C TRENTO INTER U23 CRONACA LIVE - La Serie C ritorna in campo con una sfida succulenta ed appetitosa. In occasione della 15ª giornata di campionato, l'Inter U23 - reduce da una sosta per le Nazionali priva di impegni a causa del rinvio della sfida contro la Dolomiti Bellunesi - sfida l'insidiosissimo Trento sul campo dello stadio Briamasco. La compagine trentina, ancorata al settimo posto in classifica, conduce da tempo un filotto di risultati utili consecutivi che si mantiene intatto dal 5° turno del torneo (sconfitta esterna contro il Lecco): di lì in poi, gli uomini di mister Tabbiani hanno inanellato un convincente percorso costituito da 3 vittorie e 6 pareggi. Gli uomini di Stefano Vecchi, dal canto proprio, sono ora chiamati alla risposta dopo la sconfitta maturata contro il Vicenza, infelice conclusione di un periodo di forma meno brillante in termini di risultati rispetto agli scorsi mesi. Di seguito è riportata la cronaca testuale IN DIRETTA della sfida, effettuata da Nerazzurrisiamonoi.it direttamente dagli spalti dell'impianto trentino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
34' - CAPONE LAMBISCE IL PALO! Il giocatore dei trentini strappa il pallone dai piedi di Fiordilino e calcia verso la porta nerazzurra senza inquadrare la porta!
20' - Kamatè tenta la stoccata mancina da fuori area: pallone alto ma non di molto!
19' - CAPONE MANCA L'IMPATTO CON IL PALLONE! Gran lavoro sulla fascia destra da parte di Dalmonte che supera Mayè e calibra il cross per Capone che però manca l'appuntamento con il gol!
12' - Sangalli prova ad impensierire Melgrati con una conclusione da distanza siderale ma spedisce il pallone alto sopra alla traversa!
5' - AGBONIFO SPORCA I GUANTI DI TOMMASI! Lancio lungo di Fiordilino per l'inserimento dell'italo-nigeriano che si accomoda il pallone sul destro e carica la conclusione che viene neutralizzata dal portiere trentino. Sul successivo sviluppo dell'azione, Kamatè prova a ribadire in porta ma viene murato!
1' - FINISCHIO D'INIZIO! Al via il lunch match di Serie C!
A disposizione: Barlocco, Rubboli, Meconi, Cappelletti, Fossati, Benedetti, Corallo, Chinetti.
A disposizione: Raimondi, Adomavicius, Zanchetta, Spinaccè, Topalovic, Bovo, Zouin, Re Cecconi, Iddrissou, Zuberek, Ballo, Berenbruch.
MARCATORI: -
ARBITRO: Fabrizio Ramondino (sezione arbitrale di Palermo).
AMMONITI: -
ESPULSI: -
RECUPERI: -