
SERIE C INTER U23 VICENZA CRONACA LIVE - Nuovo esame per i ragazzi dell'Inter U23. Dopo aver stoicamente strappato tre punti d'oro in casa dell'AlbinoLeffe e aver consolidato il quarto posto nella classifica del girone A di Serie C, la compagine nerazzurra - in occasione della 13ª giornata di campionato - ospita la capolista Vicenza, a detta di molti la miglior squadra dell'intera categoria e tuttora unica squadra italiana tra tutti i livelli professionistici a non aver ancora incassato nessuna sconfitta stagionale. I veneti guidano con pieno merito la classifica del girone con un margine di cinque punti sul secondo posto. Impegno che, dunque, si preannuncia proibitivo per i giovani meneghini, i quali sono chiamati a gettare il cuore oltre l'ostacolo in occasione di questa preannunciata battaglia contro i berici. Di seguito è riportata la cronaca testuale LIVE della partita effettuata da Nerazzurrisiamonoi.it direttamente dall'U-Power Stadium di Monza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
45' - INIZIA LA SECONDA FRAZIONE!
(INTERVALLO)
45+3' - FINE PRIMO TEMPO! Veneti avanti con il gol di Capello!
45+1' - Cocchi prova a calibrare il sinistro da fuori area ma senza fortuna!
39' - FVS richiesta dall'Inter U23 per presunta manata in area vicentina subita da Spinnaccè da parte di Cuomo. Giustamente, l'arbitro lascia proseguire.
34' - VICENZA VICINISSIMO AL RADDOPPIO! Intervento prodigioso di Fiordilino che libera un pallone spiovuto in area pronto per essere spinto in area da Zonta!
31' - CAPELLO INAUGURA LE MARCATURE! Pallone scodellato in area da parte di Costa che innesca un rimpallo tra Kaczmarski e Zonta: il giocatore vicentino sradica il pallone dai piedi del polacco e accomoda il pallone per il destro del numero 10 che trova l'angolino basso! 0-1!
27' - Fiordilino scalda i guanti di Gagno con una conclusione da fuori area né potente né angolata: pallone che si spegne tra le mani del portiere ospite!
17' - Ritmi tendenzialmente bassi in questa prima frazione, ma la qualità dei veneti è tangibile anche per quanto riguarda le giocate più "scolastiche".
5' - MORRA LAMBISCE IL PALO! Conclusione a giro del numero 9 dei berici deviata dalla schiena di Alexiou: pallone che finisce in angolo dopo aver sfiorato il secondo palo!
1' - FISCHIO D'INIZIO! Inizia il big match!
A disposizione: Raimondi, Lleshi, Avitabile, Zanchetta, Mayè, Agbonifo, David, Iddrissou, Berenbruch, Lavelli.
A disposizione: Massolo, Bianchi, Rauti, Cavion, Stuckler, Golin, Tribuzzi, Cester, Alessio, Pellizzari, Vescovi, Talarico, Fantoni, Rada.
MARCATORI: Capello (V) al 32'.
ARBITRO: Gianluca Renzi (sezione arbitrale di Pesaro).
AMMONITI: Caferri (V) al 12', , Spinaccè (I) al 36'.
ESPULSI: -
RECUPERI: 3' nel primo tempo.