Berenbruch: "Ho dovuto risolvere tanti problemi fisici"

21 Ottobre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Thomas Berenbruch in conferenza stampa dopo la sfida col Renate (21 ottobre 2025)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE C INTER U23 RENATE CONFERENZA STAMPA - A pochi istanti dalla conclusione del recupero contro il Renate, il nerazzurro Thomas Berenbruch ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente all'U-Power Stadium di Monza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM

Inter U23 Renate, le parole di Berenbruch in conferenza stampa postpartita

Complimenti per l'esordio e bentornato. Com'estato il tuo esordio in Serie C e come ti senti ad essere di nuovo disponibile?

"Sto bene. Ho dovuto risolvere dei problemi fisici che mi portavo dietro dall'anno scorso ma abbiamo deciso di intervenire all'inizio dell'anno. Si sarebbe potuto intervenire prima però ormai è andata così. Al netto di questo, sono molto contento di essere tornato a disposizione della squadra e sono contento di questo esordio in questa categoria. Siamo già concentrati sulla prossima partita (contro il Cittadella - n.d.r. -)".

Nei minuti che ti sono stati concessi, hai dimostrato sin da subito grande intesa con Lavelli, il quale ha concluso con te una combinazione che ti ha permesso di andare al tiro. In allenamento lavorate su questo tipo di soluzione?

"Con Matteo ci gioco da un po' di anni quindi è normale che con lui ci sia connessione. In generale, si lavora con tutti quindi le combinazioni escono un po' con tutti".

Quando sei entrato, i tuoi inserimenti sono stati decisivi sin da subito. Anche tu hai avuto questa sensazione?

"Sono contento di aver dato una mano alla squadra in un momento in cui magari eravamo un po' più bassi. Spesso nelle partite si vedono queste dinamiche in cui magari sei un po' più schiacciato. In quei casi, i cambi cercano sempre di dare una mano".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down