
SERIE C INTER U23 PRO VERCELLI CRONACA LIVE - L'Inter U23 cerca il riscatto dopo la cocente e beffarda eliminazione in Coppa Italia Serie C contro il Renate degli scorsi giorni. L'occasione per tamponare la ferita si presenta all'U-Power Stadium di Monza contro la Pro Vercelli, anch'essa reduce dall'impegno di coppa sebbene con sorte ben più soddisfacente (vittoria per 5-1 contro l'Atalanta U23). La sfida, valevole per la 16ª giornata di Serie C, potrebbe permettere ai giovani nerazzurri - che, va ricordato, hanno una gara in meno a referto - di mantenere il treno per il quarto posto (attualmente occupato dal Cittadella). Di contro, la compagine piemontese (reduce da un periodo piuttosto altalenante a livello di risultati) cercherà di completare l'aggancio in classifica proprio ai danni dei ragazzi di Vecchi. Di seguito è riportata la cronaca testuale LIVE della sfida effettuata da Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I giocatori sono entrati in campo per effettuare il riscaldamento prepartita. Nel frattempo, sono state annunciate le formazioni scelte dai due tecnici!
A disposizione: Raimondi, Adomavicius, Zanchetta, Topalovic, Stante, Venturini, Zouin, Re Cecconi, Zuberek, Lavelli.
A disposizione: Rosin, Livieri, Marchetti, Mallahi, Coppola, Haoudi, Ronchi, Tarantola, O. Sow, Comi, Carosso, Huiberts, Anton.
MARCATORI: -
ARBITRO: Giuseppe Maria Manzo (sezione arbitrale di Torre Annunziata).
AMMONITI: -
ESPULSI: -
RECUPERI: -