
SERIE C INTER U23 PERGOLETTESE CONFERENZA STAMPA VECCHI - A pochi istanti dalla conclusione della sfida di campionato contro la Pergolettese, il giocatore nerazzurro Richie Agbonifo ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo stadio Piola di Novara (sede ad hoc della sfida a causa della temporanea indisponibilità dell'U-Power Stadium di Monza).
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come giudichi la tua prestazione nel ruolo di quinto di centrocampo, ruolo che hai sperimentato poche volte in carriera?
"Oggi penso di essere entrato bene. Ho giocato in questo ruolo l'anno scorso a Verona e ho provato molto nel corso della settimana questa soluzione con il mister. Sono contento di come ho affrontato la partita"
Per le tue caratteristiche, pensi di essere più funzionale al ruolo di quinto di centrocampo oppure al ruolo di punta in un attacco a due elementi?
"Io nasco esterno, quindi giocare vicino alla linea mi risulta più facile. Tuttavia con mister Vecchi ho tentato la posizione di sottopunta ma anche di seconda punta. Sono le prestazioni a parlare".
Erano quattro partite che non giocavi. In quale fondamentale ti senti migliorato?
"Io ho sempre lavorato al massimo. Poi chi gioca o non gioca sono scelte di campo".
Quanto ti manca il fatto di segnare il tuo primo gol tra i professionisti?
"Il gol manca chiaramente, ma col giusto approccio arriverà. Io sono tranquillo".