
SERIE C INTER U23 GIANA ERMINIO CRONACA - L'Inter U23 cade ancora in casa perdendo di misura contro la Giana Erminio. Dopo una prima mezz’ora tendenzialmente equilibrata, il portiere interista Melgrati si rende autore di una folle e sciagurata reazione ai danni di Gabbiani e si fa scioccamente espellere. I nerazzurri, costretti all’inferiorità numerica, incassano la rete dello svantaggio in chiusura di primo tempo a causa del tap-in vincente di Lamesta. Nel secondo tempo, i nerazzurri provano a trovare gli spunti per tornare padroni del proprio destino, ma senza riuscire a trovare lo spazio per costruirsi occasioni. Al contrario, gli ospiti falliscono più volte il colpo del definitivo KO ma portano comunque a casa il bottino pieno. Di seguito è riportata la cronaca testuale LIVE della gara svolta da Nerazzurrisiamonoi.it direttamente dall'U-Power Stadium di Monza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
90+6' - FINISCE QUI! L'Inter U23 cade ancora e certifica il momento di difficoltà! Vince la Giana Erminio per 0-1!
90' - Forcing finale dei nerazzurri!
86' - IL PALO FERMA LISCHETTI! Inserimento in area del numero 37 che calcia un rigore in movimento ma viene fermato dalla base del palo!
72' - LISCHETTI CESTINA L'OCCASIONE DEL RADDOPPIO! Il numero 37 si invola in situazione di 2 vs 1 verso la porta di Raimondi ma sceglie la soluzione personale e calcia debolmente tra le mani del numero 12!
57' - DOPPIA OCCASIONE PER I NERAZZURRI! Zanchetta colpisce da fuori area e trova una deviazione in angolo. Sugli sviluppi del corner, David serve un cross rasoterra per l'accorrente Spinaccè che non va lontano dall'angolino!
55' - La Giana Erminio chiede l'intervento della FVS per presento contatto falloso tra David e Renda: nulla di fatto e gara che prosegue!
47' - LAVELLI IMPEGNA MAZZA! Cross lento e prevedibile di Kamatè che, sorprendentemente, non viene letta dalla difesa gorgonzolese che si addormenta e permette al numero 90 di colpire di testa e guadagnarsi il corner dopo la respinta del portiere ospite!
45' - INIZIA IL SECONDO TEMPO!
(INTERVALLO)
45+6' - FINISCE LA PRIMA FRAZIONE! Nerazzurri in svantaggio numerico e di punteggio!
45+6' - VITALE LAMBISCE IL PALO! Il numero 90 salta di netto David e lascia partire un missile terra-aria che sfiora il primo palo!
45+1' - LA GIANA ERMINIO PASSA IN VANTAGGIO! Vitale entra in area dopo aver puntato David e scarica la conclusione verso la porta di Raimondi: il portiere interista smanaccia in maniera imprecisa e serve il comodo tap-in di Lamesta! 0-1!
37' - DOPPIA OCCASIONE PER LA GIANA ERMINIO! Cross rasoterra di Previtali a favore dell'inserimento di Renda a centro area che però liscia completamente la conclusione. Sul successivo calcio d'angolo, Raimondi salva con un riflesso il colpo di testa sul primo palo di Ferri! Gli ospiti ora spingono!
27' - FOLLIA DI MELGRATI E NERAZZURRI IN 10! Su azione da angolo, il portiere interista subisce una carica da parte di Gabbiani ma reagisce in maniera scomposta e - a seguito di revisione al FVS - viene espulso! A subentrare nel ruolo di portiere è il giovane Raimondi!
22' - Previtali recupera il pallone perso in uscita da Kamatè e lascia partire un destro a giro dalla mira sballata che va molto lontano dal secondo palo.
12' - Primo squillo nerazzurro a firma Topalovic: la retroguardia ospite allontana in modo un po' affannato uno spiovente in area di Kamatè e permette allo sloveno di armare il destro al volo da fuori area e di sfiorare di poco il secondo palo.
1' - FISCHIO D'INIZIO A MONZA!
A disposizione: Raimondi, Farronato, Zanchetta, Agbonifo, Venturini, Prestia, Zouin, Mosconi, Iddrissou, Kaczmarski, Ballo, Bovio, Berenbruch.
A disposizione: Zenti, Magni, Nucifero, Piazza, Berretta, Pinto, Nelli, Akammadu, Capelli, Rizzo, Duca, Occhipinti, Lischetti.
MARCATORI: Lamesta (GE) al 45+1'.
ARBITRO: Alberto Poli (sezione arbitrale di Verona).
AMMONITI: Stante (I) al 45+3', Lischetti (GE) al 64', Mazza (I) al 90'.
ESPULSI: Melgrati (I) al 27'.
RECUPERI: 6' nel primo tempo; 6' nel secondo tempo.