
SERIE C UNION BRESCIA INTER U23 CRONACA LIVE - Il girone d'andata del campionato di Serie C si chiude con il posticipo di prestigio tra Union Brescia ed Inter U23 presso lo storico stadio Rigamonti. Il big match tra le rondinelle e i giovani nerazzurri avrà un valore inestimabile per entrambe le squadre, reduci da un periodo tutt'altro che brillante a livello di risultati. Negli ultimi otto incontri tra le tutte le competizioni, la squadra bresciana ha raccolto appena due vittorie perdendo pericolosamente contatto con la terza casella della graduatoria. Sponda interista, l'ultimo sussulto positivo si è registrato nella vittoriosa trasferta contro il Trento. Di lì in poi, anche a causa di un'interminabile serie di infortuni e di frequenti "prestiti" di giocatori alla squadra madre, i ragazzi di Vecchi hanno vistosamente perso smalto e continuità. Sarà dunque lecito aspettarsi una sfida senza esclusione di colpi. Di seguito è riportata la cronaca testuale LIVE di Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
56' - OCCASIONISSIMA PER BERENBRUCH! Perfetto filtrante di Topalovic in area per l'inserimento dell'italo-tedesco che, penetrato in area e pronto a colpire, sbuccia il pallone e fallisce una ghiottissima occasione!
52' - STACCO VELENOSO DI BALESTRERO! Cross ben calibrato da parte di Cazzadori e stacco di testa del centrocampista che trova la sicura parata a terra di Raimondi!
47' - Il primo tentativo della seconda frazione è di Cisco, il quale raccoglie il pallone sull'esterno, si accentra e conclude lontanissimo dallo specchio!
45' - INIZIA LA SECONDA FRAZIONE!
(INTERVALLO)
45+3' - FINE PRIMO TEMPO! Reti ancora bianche a Brescia!
44' - FOGLIATA FRENATO DA RAIMONDI! Conclusione di controbalzo da dentro l'area del calciatore bresciano che non impensierisce il numero 12 nerazzurro!
39' - È ancora Topalovic a provare a scardinare la porta dei bresciani con una conclusione da fuori area che, tuttavia, è nuovamente imprecisa!
37' - Cazzadori mastica la conclusione mancina e spedisce il pallone sul fondo!
34' - Armati conclude verso la porta interista da distanza siderale ma spedisce la sfera in curva.
26' - GORI DISINNESCA LAVELLI! Lancio preciso in verticale calibrato da Fiordilino a favore dell'attaccante interista che, fatto rimbalzare il pallone, colpisce di controbalzo appena entrato in area e trova la pronta risposta dell'estremo difensore bresciano. Prima vera occasione della sfida!
24' - Topalovic prova a scuotere gli equilibri di una partita sin qui abbastanza spenta caricando la conclusione di destro da fuori area ma senza inquadrare il bersaglio.
12' - Cazzadori si inserisce in area resistendo alla marcatura di Alexiou e lascia partire la conclusione mancina che scivola lentamente sul fondo dopo aver sfiorato il secondo palo!
7' - I padroni di casa si giocano subito il FVS per un intervento ruvido di Alexiou su Cisco: per quanto i tacchetti del greco siano esposti e colpiscano la caviglia del bresciano, l'intervento non è eccessivamente vigoroso. L'arbitro, dopo revisione, conferma il giallo!
1' - FISCHIO D'INIZIO AL RIGAMONTI!
A disposizione: Liverani, Damioli, Rizzo, De Francesco, De Maria, Pilati, Facchini, Giani, Valente, Leporini, Vesentini.
A disposizione: Galliera, Farronato, Zanchetta, Spinaccè, Agbonifo, Stante, Venturini, Zouin, David, Mosconi, Iddrissou, Kaczmarski, Cinquegrano.
MARCATORI: -
ARBITRO: Mattia Drigo (sezione arbitrale di Portogruaro).
AMMONITI: Alexiou (I) al 5', Balestrero (UB) al 20', Re Cecconi (I) al 20'.
ESPULSI: -
RECUPERI: 3' nel primo tempo.