
SERIE C OSPITALETTO INTER U23 CRONACA LIVE - Nuova trasferta in territorio lombardo per l'Inter U23, la quale chiuderà la 27ª giornata di Serie C con il posticipo contro i padroni di casa dell'Ospitaletto. I giovani nerazzurri sono stati nuovamente attanagliati da un periodo di appannamento che ne ha rallentato la corsa verso i primi quattro posti della classifica, ragion per cui cercheranno di far valere il proprio miglior tasso tecnico rispetto in occasione dell'incontro con la compagine bresciana. Quest'ultima, dal canto proprio, necessita di punti per uscire almeno temporaneamente dalla zona playout e per compiere un'inversione di marcia rispetto alle ultime cinque uscite povere di successi. Di seguito è riportata la cronaca testuale LIVE della sfida effettuata da Nerazzurrisiamonoi.it direttamente dallo stadio Gino Corioni di Ospitaletto (Brescia).
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
80' - Si entra nella fase finale della partita!
77' - FVS richiesto dai nerazzurri per un contatto (piuttosto leggero) in area ospittalese tra La Gumina e Maucci: il difensore è in anticipo e va sul pallone. Gara che riprende senza variazioni!
75' - Fase della partita più statica: squadre stanche e in fase riorganizzazione tattica!
60' - I bresciani provano a riorganizzarsi dopo il nuovo svantaggio!
54' - GOL STUPENDO DEI NERAZZURRI! Azione meravigliosa dei giovani milanesi che, partendo dal basso, trovano un'azione in profondità tutta di prima, rispettivamente, con Cocchi, La Gumina, Lavelli e Berenbruch. Il numero 44 cambia il gioco a favore di Kamatè che rientra sul sinistro e la mette sotto alla traversa! 1-2!
45' - AL VIA LA RIPRESA!
(INTERVALLO)
45+2' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! Squadre a riposo sul risultato di parità!
43' - FVS richiesto dai padroni di casa per presunta spinta in area interista ai danni di Messaggi: il tutto si chiude con un nulla di fatto!
40' - I nerazzurri prova a reagire alzando il pressing!
28' - MESSAGGI TROVA L'ANGOLINO E PAREGGIA! Svarione difensivo di Cinquegrano che controlla maldestramente un pallone di testa in posizione pericolosa e innesca il numero 7, abile ad aprire il piatto e a freddare Calligaris! 1-1!
25' - Ritmi non altissimi in questa fase della gara!
13' - TAP-IN VINCENTE DI LA GUMINA! Azione personale di Cocchi sulla corsia mancina. Il numero 3 mette il turbo, penetra in area e conclude di sinistro trovando la risposta di Sonzogni, inerme sul comodo appoggio a porta vuota del giocatore siciliano! 0-1!
11' - GUARNERI FERMATO DAL PALO! Discesa sulla destra del giocatore ospitalettese che resiste al tentativo di copertura di Berenbruch e prova a sorprendere un mal posizionato Calligaris sul primo palo: il montante salva i nerazzurri!
1' - FISCHIO D'INIZIO A OSPITALETTO!
A disposizione: Mundi, Cortese, Regazzetti, Scheffer, Pavanello, Sinn, Tornaghi, Maucci, Torri, Maffioletti, Mondini, Sina, De Matteis.
A disposizione: Melgrati, Raimondi, Zanchetta, Topalovic, Agbonifo, Stante, David, Mosconi, Iddrissou, Kaczmarski, Amerighi.
MARCATORI: La Gumina (I) al 13', Messaggi (O) al 28', Kamate (I) al 54'.
ARBITRO: Stefano Striamo (sezione arbitrale di Salerno).
AMMONITI: Kaczmarski (I) al 57', Prestia (I) al 61'.
ESPULSI: -
RECUPERI: 2' nel primo tempo.