Zuberek: "Contento di essere tornato dopo l'infortunio. Il mio compito è far salire la squadra"

26 Gennaio 2026
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Zuberek in conferenza stampa dopo Lecco Inter U23 (26 gennaio 2026)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE C LECCO INTER U23 CONFERENZA STAMPA VECCHI - A pochi istanti dalla conclusione del vittorioso posticipo contro il Lecco, il giocatore nerazzurro Jan Zuberek - ex della gara - ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lecco Inter U23, le parole di Zuberek in conferenza stampa postpartita

Sei tornato a giocare dopo un periodo ai box a causa di un infortunio in uno stadio che è stato anche casa tua (tra l'agosto 2024 ed il febbraio 2025 - n.d.r. -). Come ti senti?

"È stato bello perché, anche se sono rimasto qui soltanto per 5 mesi, ho trovato un ambiente sempre caldo, bello. Bello tornarci, ma anche vincere, quando incontri la tua ex squadra vuoi farti vedere. Per quanto riguarda l'infortunio, io cerco di dar sempre il massimo: sono contento di questa mia seconda partita, spero di fare sempre più minuti possibili".

Quali sono gli aspetti che devi migliorare?

"Secondo me devo migliorare nei movimenti in area di rigore: è quello che ora mi manca, cerco sempre di lavorarci con il mister".

Da quando sei subentrato, la sensazione è che la squadra abbia decisamente alzato il proprio baricentro. È un aspetto su cui lavori in allenamento?

"Cerco sempre di fare quello che mi chiede di fare il mister in allenamento. Sono un attaccante che deve fare queste cose, far salire la squadra: oggi sono riuscito a farlo bene".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down