VENEZIA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Torna in campo in Serie A l'Inter dopo il brutto capitolo della Supercoppa italiana e lo fa affrontando in trasferta il Venezia nella ventesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi cerca di rialzarsi dopo la bruciante sconfitta in rimonta contro il Milan in quel di Riyadh e dovrà farlo riprendendo il cammino in campionato, dove non perde proprio dal derby contro i rossoneri d'andata. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Venezia Inter, sfida in programma per domenica 12 gennaio alle ore 15.00.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Venezia è reduce dal pareggio contro l'Empoli, mentre nelle ultime cinque partite ha perso soltanto contro il Napoli (tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta). Di conseguenza la squadra lagunare è in un buon momento della sua stagione, anche se la classifica ancora non le sorride: la zona salvezza dista tre punti. Contro l'Inter cercheranno di giocare una partita attenta e coraggiosa, ben sapendo che i nerazzurri sono demoralizzati dalla delusione di Supercoppa.
Ad oggi (martedì 7 gennaio) è onestamente presto per scrivere con certezza quali saranno gli undici scelti dai due allenatori, ma il Venezia dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 e non ci sarebbero grossi dubbi di formazione. In avanti chiaramente il titolare sarà Pohjanpalo, nonostante qualche voce che lo riguarda ed il possibile arrivo di Belotti. Di seguito la probabile formazione del Venezia.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva con il morale sotto ai piedi dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan, nonostante ciò la squadra nerazzurra si è sempre rialzata e dovrà fare della delusione la propria "rabbia" agonistica per riprendere a vincere. La squadra nerazzurra ha però alcune defezioni importanti come quella di Hakan Calhanoglu, senza dimenticare le possibili assenze nel reparto difensivo, ormai una costante ma le condizioni continuano a peggiorare, nella speranza che Pavard ed Acerbi possano tornare a disposizione.
L'Inter di Simone Inzaghi potrebbe vedere ancora una volta Marcus Thuram partire dalla panchina per non sovraccaricarlo e fargli mettere minuti sulle gambe a partita in corso, con quindi Mehdi Taremi da titolare ancora in coppia con Lautaro Martinez. Dubbi anche in difesa, con Bisseck che è uscito acciaccato dal match contro il Milan in Supercoppa, mentre de Vrij dovrebbe partire ancora titolare: possibile l'impiego di Darmian nei tre di difesa per far rifiatare il difensore tedesco. A centrocampo invece sarà Asllani molto probabilmente a partire da titolare al posto dell'infortunato Calhanoglu.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano