Serie A, Spezia-Verona: lo spareggio salvezza si giocherà al Mapei Stadium

6 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Serie A, Spezia-Verona: si giocherà a Reggio Emilia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A SPEZIA VERONA - In un susseguirsi di polemiche per la decisione della Lega Serie A di disputare lo spareggio salvezza alla Dacia Arena di Udine, giungono importanti aggiornamenti. La gara fra Spezia (sconfitto domenica scorsa dalla Roma di José Mourinho) e Verona (battuto dal Milan di Stefano Pioli due giorni fa a San Siro) di domenica 11 giugno alle 20.45, infatti, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo e della Reggiana.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Serie A, Spezia-Verona: in campo a Reggio Emilia

L'avvicinamento allo spareggio salvezza fra Spezia e Verona di domenica 11 giugno si prepara all'insegna delle polemiche. La precedente decisione della Lega Serie A di far disputare la partita che decreterà il nome della terza retrocessa in Serie B dopo Sampdoria e Cremonese alla Dacia Arena di Udine, infatti, aveva suscitato una forte reazione soprattutto da parte del club ligure. Il rischio di scontri fra le due tifoserie lungo il percorso che porta all'impianto di proprietà dell'Udinese, inoltre, evidenziava la necessità di rivedere o rivalutare quanto deciso precedentemente. La nuova scelta, come appreso dalla redazione di NerazzurriSiamoNoi.it, di disputare il match al Mapei Stadium di Reggio Emilia, insomma, appare più che comprensibile. La casa del Sassuolo e della Reggiana, dunque, ospiterà l'ultimo atto della Serie A 2022-2023, vedendo contrapposti aquilotti e scaligeri per la permanenza in massima divisione.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down