MONZA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la sosta dovuta alle squadre nazionali, l'Inter riprende il suo cammino affrontando in trasferta il Monza, nel match valido per la quarta giornata di Serie A. La sfida avrà il calcio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 20.45 all'U-Power Stadium. I nerazzurri cercano di trovare la vittoria per lanciarsi al meglio verso una settimana molto impegnativa, visto che dopo Monza sarà sfida al Manchester City in Inghilterra e poi al Milan nel derby. Queste sono le probabili formazioni di Monza Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Monza dopo la sosta per le nazionali, con tanti giocatori che hanno dovuto essere impiegati per difendere il proprio paese e quindi con poca possibilità di riposarsi. La partita potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, in quanto il Monza ha tanto tempo a disposizione per prepararla mentre Simone Inzaghi nella giornata odierna, di martedì 10 settembre, effettuerà il primo allenamento con il gruppo al completo.
Essendo ancora martedì non è semplice sapere quali saranno le scelte di Simone Inzaghi in vista del match contro il Monza. Nonostante ciò, è lecito pensare che il tecnico piacentino faccia un po' di turnover per via del tour de force che affronterà nelle prossime settimane. Ballottaggio in difesa che riguarda Bastoni e Carlos Augusto, visto che l'italiano ha giocato entrambe le partite con l'Italia. Per quanto riguarda il centrocampo, c'è il solito dubbio sulla corsia di destra tra Dumfries e Darmian, con l'olandese in vantaggio. Ballottaggio aperto anche tra Zielinski e Davide Frattesi, con l'italiano che sembra poter effettuare il suo esordio con la maglia nerazzurra, tra Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani e tra Dimarco e Carlos Augusto, con quest'ultimo che se dovesse giocare alto libererebbe il posto da braccetto sinistro. In attacco scalpita Mehdi Taremi, che potrebbe dar riposo a Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il Monza in questo avvio di campionato ha conquistato soltanto due punti, frutto di due pareggi ed una sconfitta. La squadra di Alessandro Nesta fatica ad oggi a creare situazioni offensive pericolose, avendo realizzato soltanto due reti, ma ha anche una difesa abbastanza affidabile, avendo concesso 3 goal agli avversari. I padroni di casa hanno avuto (ed avranno) tempo per preparare al meglio la sfida contro i campioni d'Italia in carica, con la volontà di fare un'ottima prestazione.
Due ballottaggi nella testa di Nesta: il primo in difesa, con Carboni in vantaggio su Caldirola, ed uno a centrocampo, con Bondo in vantaggio sull'ex Roberto Gagliardini. Nel 3-4-2-1 per il resto non dovrebbero esserci sorprese, con Maldini e Caprari alle spalle dell'unica punta Djuric, il quale avrà il compito di cercare di tenere il pallone e far salire la squadra.
Allenatore: Alessandro Nesta
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.