LECCE INTER MOVIOLA - L'Inter strapazza il Lecce grazie ad un eccellente secondo tempo e conclude la partita in Salento con un perentorio 0-4. Partita diretta per metà da Daniele Doveri della sezione di Roma 1, poi infortunatosi e sostituito dal quarto uomo Niccolò Baroni (Fiesole): qualche imprecisone non decisiva da parte del romano ma nessuno spunto arbitrale per il fiesolano.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - Inizia la sfida al Via del Mare!
3' - Subito il primo giallo della gara: punito Ramadani per trattenuta a Bisseck!
15' - LAUTARO COLPISCE E FA 100 IN SERIE A! Passaggio filtrante di Asllani per il capitano nerazzurro che scappa alla retroguardia giallorossa e inaugura il tabellino dei marcatori!
37' - Ammonito Asllani per ostruzione a Touba!
45+2' - Prima metà di gara in archivio! I nerazzurri comandano provvisoriamente per 0-1! Prestazione un po' confusionaria di Doveri, il quale appare spesso un po' tardivo nel comandare le sue decisioni!
45' - Al via la seconda frazione di partita! Cambio improvviso nella squadra arbitrale, con Daniele Doveri - afflitto da problemi articolari - che viene sostituito dal quarto uomo Niccolò Baroni (sezione di Fiesole).
54' - RADDOPPIO DI FRATTESI! Bellissima azione di Sanchez che sguscia via, si porta il pallone sulla linea di fondo campo e premia l'inserimento del romano che insacca da mezzo metro!
56' - TRIS OSPITE! Sgroppata di Frattesi che lavora il pallone per Lautaro, abile ad accomodare il pallone in porta!
62' - Ammonito Mkhitaryan che ferma la ripartenza di Baschirotto!
67' - DE VRIJ CALA IL POKER! Stacco poderoso su angolo di Dimarco e partita in cassaforte!
90' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! Grazie ad un secondo tempo di sostanza e qualità, i nerazzurri calano il poker contro i pugliesi e consolidano il primato!
CARLO ALBERTO GAMBA