INTER GENOA MOVIOLA - Grande sofferenza per l'Inter, abile ad arginare con estrema fatica un Genoa tignoso e sempre in partita. Risultato finale: 2-1! Pessima prestazione di Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, il quale dirige in maniera confusionaria, incoerente ed eccessivamente severa: errore gravissimo concedere il rigore ai padroni di casa e gestione dei cartellini completamente sballata e priva di uniformità e chiarezza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - SEMAFORO VERDE AL MEAZZA!
19' - È Frendrup il primo ammonito della sfida per trattenuta a centrocampo su Barella: troppo fiscale il giallo per il danese!
22' - Giallo a Dumfries per gamba alta su Vasquez: anche in questo caso la sanzione appare eccessivamente rigida!
30' - ASLLANI TROVA IL PRIMO SIGILLO INTERISTA! Palla lavorata benissimo tra le linee da Sanchez a favore dell'inserimento dell'albanese che colpisce da dentro l'area!
37' - PRIMA MARCATURA IN CAMPIONATO PER SANCHEZ! Rigore accordato ai nerazzurri per intervento in scivolata di Frendrup su Barella a palla scaricata. Il VAR interviene e richiama Ayroldi al monitor. Inspiegabilmente, il classe 1991 conferma la propria decisione. Infatti, pur nell'irruenza della scivolata, il genoano devia il pallone prima di toccare il giocatore interista: gravissimo errore del fischietto pugliese. Sul dischetto si presenta il cileno che apre il piatto e fa centro!
45+3' - Prima metà di gara in archivio! Direzione orripilante sin qui da parte di Ayroldi, il quale esagera ad estrarre i cartellini e ad accordare il rigore a favore dei padroni di casa!
45' - Ricomincia la sfida di San Siro!
47' - Subito giallo a Strootman che ferma con una vigorosa trattenuta Lautaro Martinez a centrocampo!
54' - GRAN GOL DI VASQUEZ! Palla spiovente in area allontanata di testa da de Vrij. Il difensore messicano calcia al volo di sinistro e accorcia le distanze!
60' - Vasquez alza la gamba e colpisce Barella! Ammonito!
68' - Giallo a Lautaro Martinez per presunta simulazione! In realtà, si è trattato di un semplice contrasto senza malizia da ambo le parti!
90+4' - SI GIUNGE AL TRAGUARDO! L'Inter soffre maledettamente nel secondo tempo ma porta a casa il bottino pieno!
CARLO ALBERTO GAMBA