
INTER COMO PROBABILI FORMAZIONI - Questo sabato presso lo stadio Meazza si gioca Inter-Como, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni con i possibili 11 iniziali dei due tecnici Cristian Chivu e Cesc Fabregas.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come arriva l'Inter
Dopo i due ko consecutivi tra campionato e Champions League contro Milan e Atletico Madrid, l'Inter di Chivu ha ottenuto due successi consecutivi tra Serie A e Coppa Italia superando rispettivamente il Pisa per 0-2 all'Arena Garibaldi ed il Venezia 5-1 in quel di Milano. I nerazzurri dopo le dovute rotazioni di Coppa tornano dunque a pensare al campionato e l'avversario sarà il Como di Fabregas che insegue in classifica a meno tre. L'esperimento Diouf a tutta fascia ha dato i suoi frutti e pertanto potrebbe essere riproposto da Chivu. Per il resto giocheranno praticamente tutti i titolari ad eccezione di Dumfries ancora out per infortunio. Ballottaggi invece in difesa tra Bisseck e Acerbi e in attacco tra Thuram e Bonny.
INTER (3-5-2)
ALLENATORE: Cristian Chivu
INDISPONIBILI: DI Gennaro, Dumfries Darmian
SQUALIFICATI: Nessuno
Come arriva il Como
Il Como è reduce da due vittorie consecutive: 2-0 contro il Sassuolo e 1-5 contro il Torino. I lariani nello specifico vengono da 11 risultati utili consecutivi in Serie A e l'ultima sconfitta è datata 30 agosto 2025, alla seconda giornata contro il Bologna per 1-0. La squadra di Fabregas ha poche defezioni in rosa e il tecnico spagnolo tende a non fare troppe rotazioni oltre al fatto che il club lombardo arriva alla gara con l'Inter con più giorni di riposo nelle gambe. Il Como infatti non tornerà in campo in Coppa Italia prima del 27 gennaio (ultima gara valida per gli ottavi di finale contro la Fiorentina).
COMO (4-2-3-1)
ALLENATORE: Cesc Fabregas
INDISPONIBILI: Dossena, Goldaniga, Sergi Roberto, Diao
SQUALIFICATI: Nessuno
Dove vedere Inter-Como
La partita tra nerazzurri e lariani sarà visibile in diretta solo su DAZN tramite app su Smart TV o Sky Q. La cronaca della gara sarà affidata alle voci di Mastroianni e Stramaccioni.