VERONA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Al termine della sosta dovuta agli impegni delle squadre nazionali, l'Inter torna in campo per la tredicesima giornata di Serie A contro il Verona nel match che si disputerà sabato 23 novembre alle 15.00 allo Stadio Bentegodi. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Hellas Verona Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Al rientro dalla sosta per le nazionali prevedere lo stato di forma di una squadra è sempre un'incognita: la squadra nerazzurra ha visto tanti suoi giocatori giocare parecchi minuti con la propria nazionale, di conseguenza potrebbe esserci qualche calciatore non adeguatamente riposato. Nonostante ciò, se la squadra di Simone Inzaghi dovesse recuperare Hakan Calhanoglu (come sembrerebbe), si può dire tranquillamente che l'Inter arrivi al meglio al match contro il Verona.
Simone Inzaghi dovrà ovviamente valutare le condizioni dei rientranti dagli impegni con le proprie nazionali prima di scegliere l'undici da schierare contro il Verona. Nonostante ciò, è probabile che la formazione dell'Inter sia in gran parte quella titolare, anche se ci potrebbero essere due o tre cambi. Davanti a Sommer ci dovrebbero essere i titolarissimi: Pavard, Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo ci sono un paio di ballottaggi. Infatti Denzel Dumfries è leggermente favorito su Matteo Darmian, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Inoltre Kristjan Asllani è in vantaggio per una maglia da titolare su Hakan Calhanoglu, visto che difficilmente Simone Inzaghi lo manderà in campo. In attacco Marcus Thuram è certo di una maglia da titolare, mentre Lautaro Martinez, seppur in vantaggio, è in ballottaggio con Mehdi Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Hellas Verona non arriva bene al match contro l'Inter: infatti i padroni di casa sono reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque partite (quattro sconfitte), anche se il quattordicesimo posto è di tutto rispetto per le ambizioni della società. Sono tre i punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma a separarla dal diciottesimo posto ci sono ben tre squadre, quindi al momento può stare discretamente tranquillo. Il dato allarmante è però la tenuta difensiva: il Verona è infatti la peggior difesa del campionato, avendo subito 27 goal in 12 partite (più di 2 goal a partita dunque).
Mister Paolo Zanetti è in dubbio se schierare la sua squadra con un 4-2-3-1 oppure con un 3-5-1-1, tutto dipenderà da chi vincerà il ballottaggio tra Bradaric e Daniliuc: il primo è il favorito e, con Bradaric titolare, sarebbe il 4-2-3-1 il modulo scelto. C'è anche un secondo ballottaggio per il Verona, quello legato a Suslov e Rocha Livramento: il primo è attualmente in vantaggio per una maglia da titolare.
Allenatore: Paolo Zanetti.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.