FIORENTINA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina sempre di più il recupero di Serie A tra Fiorentina ed Inter, sfida che il 1 dicembre 2024 è dovuta essere sospesa per via dello sfortunato malore avuto da Edoardo Bove. Il match si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20.45 di giovedì 6 febbraio e sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Fiorentina Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
La Fiorentina arriva al match contro l'Inter con una striscia di due vittorie consecutive: la Viola ha infatti ritrovato il successo dopo una striscia di pareggi e sconfitte veramente lunga, motivo per cui la sua classifica si è ridimensionata dopo un clamoroso avvio di campionato. Nonostante ciò però rimane un'ottima squadra e la partita non sarà per nulla semplice per i nerazzurri, che dovranno dare il loro meglio per ottenere la vittoria.
A differenza della partita del 1 dicembre, Raffaele Palladino potrà contare su Gudmundsson e dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2. Ci saranno nella linea offensiva Gudmundsson e Kean, mentre sulla mediana Richardson (in ballottaggio con Cataldi) e Mandragora sono i favoriti per partire da titolari. Dodo' avanzerà sulla linea dei centrocampisti, ovviamente sempre sulla destra, mentre Beltran sarà il trequartista. In difesa ci saranno Comuzzo, Ranieri, Pongracic, mentre a sinistra agirà l'ex Gosens
Allenatore: Raffaele Palladino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro la Fiorentina reduce dal pareggio nel derby contro il Milan. Difficile sapere come sia l'umore nerazzurro, visto che il punto conquistato in extremis è stato comunque beffardo viste le tante occasioni da goal avute, i goal annullati ed il rigore non dato su Thuram. Per il resto Simone Inzaghi ha ritrovato Calhanoglu ed Acerbi, quindi l'organico si sta ricomponendo al 100%.
L'Inter di Simone Inzaghi dovrebbe vedere alcune rotazioni nel recupero contro la Fiorentina: infatti Bisseck dovrebbe prevalere su Pavard per un posto da titolare, mentre a centrocampo ci sarà Frattesi al posto di Barella. In avanti Lautaro Martinez e Thuram intoccabili, de Vrij confermato titolare al posto di Acerbi, mentre Dumfries sconterà la giornata di squalifica soltanto nel match di lunedì 10 febbraio a Milano, sempre contro la Fiorentina. L'ultimo cambio al suo undici titolare Simone Inzaghi lo fa sulla sinistra, visto che Carlos Augusto dovrebbe prevalere su Dimarco.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.