CAGLIARI INTER PROBABILI FORMAZIONI - Dopo Natale la Serie A tornerà in campo e l'Inter sarà ospite del Cagliari per la diciottesima giornata di campionato. Il match si disputerà sabato 28 dicembre alle ore 18.00, i nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Como, seppur in un match in cui non hanno particolarmente brillato, mentre il Cagliari ha perso contro il Venezia ed è diciottesimo in classifica. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Cagliari Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Cagliari arriva al match contro l'Inter non in un buon momento, visto che i sardi hanno perso le ultime quattro partite disputate (compresa la Coppa Italia). Di conseguenza la classifica si è fatta problematica, nonostante comunque sia separato da un solo punto dalla zona salvezza. I rossoblù proveranno a muovere la loro classifica nel match contro l'Inter, anche se non sarà sicuramente semplice vista la differenza dei valori in campo.
Davide Nicola dovrebbe schierare la sua squadra con un 3-5-1-1, anche se i dubbi di formazione sono ancora molti essendo soltanto il 24 di dicembre. Infatti nel reparto difensivo troviamo il ballottaggio tra Mina e Palomino, con il primo favorito qualora dovesse recuperare dai fastidi fisici. A centrocampo Gaetano è favorito su Viola, mentre Deiola è favorito su Felici (qualora giocasse quest'ultimo, si passerebbe ad un 4-4-1-1).
Allenatore: Davide Nicola.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Cagliari in un periodo ottimo dal punto di vista dei risultati, ma anche di forma, nonostante qualche acciacco di troppo. Infatti i nerazzurri stanno mostrando un calcio di ottimo livello, anche se contro il Como non è stata una partita brillantissima. D'altro canto, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver trovato solidità difensiva e cercherà di concludere il 2024 al meglio con una vittoria sul Cagliari.
È ancora presto per conoscere la formazione di Simone Inzaghi, ma non dovrebbero esserci grosse sorprese di formazione. Davanti a Sommer ci dovrebbero essere Bisseck, de Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo Dumfries è favorito su Darmian, che non è stato al meglio nei giorni scorsi. Sulla sinistra favorito Dimarco su Carlos Augusto, nonostante il brasiliano stia vivendo un ottimo periodo di forma. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere i titolarissimi: Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. In attacco confermata la coppia composta da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Kevin Martorano