INTER UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo per la seconda giornata della stagione di Serie A 2025-2026 e lo fa dopo aver sconfitto nettamente il Torino per 5-0. L'avversario di turno sarà l'Udinese, nel match che avrà il calcio d'inizio domenica 31 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Nella prima giornata di campionato i bianconeri hanno ottenuto soltanto un pareggio per 1-1 nel match contro il Verona. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Udinese.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come ci arrivano i nerazzurri
L'Inter arriva al match contro l'Udinese al meglio delle sue condizioni, visto che la vittoria roboante contro l'Udinese ha dato entusiasmo all'ambiente e convinzione di essere migliori della stagione passata. Dopo un cambio di guida tecnica sono importanti le iniezioni di fiducia nella prima parte di stagione, in modo da far capire alla squadra ed allo staff tecnico di star percorrendo la strada giusta.
Le probabili scelte di Chivu
Non dovrebbero esserci particolari sorprese nell'undici titolare scelto da mister Cristian Chivu. A differenza del match contro il Torino tornerà al centro del campo Hakan Calhanoglu, che dovrebbe prendere il posto di Henrikh Mkhitaryan (anche se è forte il ballottaggio tra l'armeno e Petar Sucic). Per il resto non ci saranno ulteriori cambiamenti, con Marcus Thuram e Lautaro Martinez a guidare l'attacco e Nicolò Barella che tornerà nel ruolo di mezzala di centrocampo.
Allenatore: Cristian Chivu.
Squalificati e infortunati in casa Inter
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Come ci arriva l'Udinese
L'Udinese non può essere soddisfatta del pareggio ottenuto contro il Verona nella prima giornata di campionato. Il match di San Siro rappresenta un match dall'alto coefficiente di difficoltà, di conseguenza il passo falso contro il Verona pesa ancora di più.
Le probabili scelte di Runjaic
Due ballottaggi in casa Udinese in vista del match di San Siro contro l'Inter: il primo riguarda la linea difensiva, visto che Bertola è attualmente in vantaggio su Goghlichidze. Il secondo riguarda l'esterno sinistro di centrocampo, con Zemura in leggero vantaggio su Kamara. In avanti spazio a Davis e Bravo, i quali dovranno raccogliere l'eredità pesante di Thauvin e Lucca.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Squalificati e infortunati in casa Udinese
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.