INTER CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo in Serie A e lo fa per affrontare la Cremonese nel match che si disputerà sabato 4 ottobre alle ore 18.00. I nerazzurri sono in una striscia positiva che è ormai diventata di quattro partite consecutive, mentre la Cremonese ha iniziato bene la sua avventura in Serie A dopo la promozione della passata stagione, conquistando 9 dei 15 punti a disposizione. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Cremonese.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come ci arrivano i nerazzurri
L'Inter è in un ottimo periodo di forma visti i quattro successi consecutivi tra campionato e Champions League, anche se l'infortunio di Marcus Thuram rappresenta senza dubbio un campanello d'allarme per la squadra di Chivu. Contro la Cremonese servirà dare continuità a questo trend positivo per proseguire la propria rincorsa verso le primissime posizioni in classifica.
Le probabili scelte di Chivu
Diversi dubbi di formazione per Cristian Chivu, a cominciare dai pali: attualmente Sommer è in vantaggio su Martinez. In difesa torna Akanji dal primo minuto, al fianco di Acerbi e Bastoni. A centrocampo sugli esterni ci sarà Dumfries con uno tra Dimarco e Carlos Augusto a sinistra (il primo è in vantaggio), mentre al centro Barella e Mkhitaryan con vertice basso Frattesi (in ballottaggio con Sucic). Potrebbe essere infatti concesso un po' di riposo a Calhanoglu, reduce da una botta subita nella gara di Champions League. In avanti Lautaro Martinez agirà al fianco di uno tra Bonny e Pio Esposito, con il francese attualmente in leggero vantaggio.
Allenatore: Cristian Chivu.
Squalificati e infortunati in casa Inter
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Come ci arriva la Cremonese
La Cremonese arriva al match di San Siro contro l'Inter con grande entusiasmo dati i 9 punti già conquistati e la vittoria di prestigio contro il Milan proprio a Milano. La neopromossa è ancora imbattuta in Serie A in questa stagione, avendo conquistato due vittorie e tre pareggi (tutti e tre nelle ultime tre giornate di campionato).
Le probabili scelte di Nicola
Davide Nicola dovrebbe schierare la sua squadra con il consueto 3-5-2, ma ci sono alcuni dubbi di formazione. Infatti Vandeputte è in ballottaggio con Payero, che rappresenterebbe una soluzione più difensiva, mentre in avanti Vazquez è in ballottaggio con Johnsen e Bonazzoli con Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola.
Squalificati e infortunati in casa Cremonese
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.