CAGLIARI INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter torna in campo in Serie A dopo la vittoria contro il Sassuolo e lo fa affrontando il Cagliari in trasferta, match che è in programma per sabato 27 settembre alle ore 20.45. I nerazzurri hanno conquistato 6 dei 12 punti sin qui a disposizione, mentre i sardi addirittura 7, con una striscia aperta di due vittorie consecutive. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Cagliari Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come ci arrivano i sardi
Come scritto in precedenza, i sardi arrivano in grande spolvero al match contro l'Inter, visto che sono due le vittorie consecutive in Serie A. Nonostante ciò il Cagliari deve fare i conti con l'infortunio di Zappa verificatosi nel match di Coppa Italia contro il Frosinone.
Le probabili scelte di Pisacane
Per Fabio Pisacane sostanzialmente è soltanto uno il dubbio di formazione in vista del match contro l'Inter, almeno ad oggi. Infatti Deiola è in vantaggio nel ballottaggio con Gaetano nel 4-4-2, con Belotti e Sebastiano Esposito a guidare l'attacco e Mina con Luperto a dirigere la difesa.
Allenatore: Fabio Pisacane.
Squalificati e infortunati in casa Cagliari
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Come ci arrivano i nerazzurri
L'Inter arriva al match contro il Cagliari con due vittorie consecutive, una in Champions League contro l'Ajax ed una in campionato contro il Sassuolo. I nerazzurri devono proseguire però il loro cammino visto che di passi falsi ne sono già stati commessi due. Le condizioni della squadra di Chivu sembrano essere buone, con l'inserimento dei nuovi che va sempre più spedito.
Le probabili scelte di Chivu
Al contrario di Pisacane, per Chivu ci sono diversi dubbi di formazione in vista di Cagliari Inter. Infatti tra i pali dovrebbe tornare Sommer, ma Akanji e Bisseck sono in forte ballottaggio nella linea difensiva. A centrocampo Mkhitaryan leggermente avanti rispetto a Sucic, stesso discorso per Dimarco nei confronti di Carlos Augusto. Occhio anche a Frattesi al posto di Barella, ma quest'ultimo è in netto vantaggio. In avanti tornerà titolare Lautaro Martinez, con al suo fianco uno tra Thuram e Bonny (il primo in vantaggio).
Allenatore: Cristian Chivu.
Squalificati e infortunati in casa Inter
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.