INTER VERONA PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in campo in Serie A dopo la spettacolare notte di Barcellona in Champions League, l'Inter ospita il Verona nella trentacinquesima giornata di campionato. La sfida è in programma per sabato 3 maggio alle ore 20.45, i nerazzurri sono ora costretti a rincorrere il Napoli di Antonio Conte in una corsa scudetto che sembra ormai essere compromessa. Nonostante ciò l'Inter non può permettersi di mollare. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Verona.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Non è un segreto che la squadra nerazzurra sia stanca visti i tanti impegni stagionali, ma la notte di Barcellona potrebbe aver ridato entusiasmo ed autostima alla squadra. In campionato il trend non è positivo nelle ultime uscite, visto che sono arrivate due sconfitte consecutive. Inoltre non ci saranno Pavard, Calhanoglu e Lautaro Martinez, di conseguenza è una situazione di emergenza per la squadra di Simone Inzaghi (assente anche lui per squalifica, come Calhanoglu).
Potrebbe esserci grande turnover per la squadra di Simone Inzaghi nel match contro l'Hellas Verona: infatti tra i pali è confermato Sommer, mentre la linea difensiva potrebbe essere composta da de Vrij con Bisseck e Carlos Augusto da braccetti. A centrocampo sulle fasce potrebbero trovare la maglia da titolare Darmian e Zalewski, mentre centralmente dovrebbero agire Frattesi e Zielinski ai fianchi di Asllani. In attacco occhio a Correa ed Arnautovic.
Allenatore: Massimilano Farris.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Hellas Verona è in una situazione di classifica tranquilla: 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e quindi salvezza quasi sicura. Nonostante ciò nelle ultime 5 partite sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte, di conseguenza il periodo non è dei migliori. A San Siro però potrebbero aver voglia di piazzare il colpaccio.
Paolo Zanetti dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-1-2 ed ha tre dubbi di formazione: infatti Serdar è leggermente in vantaggio su Niasse, mentre sempre a centrocampo Suslov è in netto vantaggio su Bernede. In attacco il dubbio è rappresentato da Mosquera o Tengstedt: al momento il primo è favorito per una maglia da titolare.
Allenatore: Paolo Zanetti.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.