INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter scende in campo in Serie A per affrontare la Roma, sfida chiave per la volata scudetto. I nerazzurri non possono più permettersi di sbagliare, ma il match contro la squadra di Ranieri rappresenta un ostacolo non banale da superare, visto anche l'imminente sfida di Champions League contro il Barcellona. La partita, inizialmente in programma sabato 26 alle ore 18.00, è stata rinviata per le esequie di Papa Francesco a domenica 27 aprile alle ore 15.00. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Roma.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match contro la Roma reduce da due sconfitte consecutive, cosa che non accadeva da due anni. I nerazzurri hanno prima perso il match in Serie A contro il Bologna, mentre poi in Coppa Italia è arrivata la sconfitta pesantissima contro il Milan 0-3, che ha sancito l'eliminazione. Nonostante l'assenza di Marcus Thuram, l'Inter di Simone Inzaghi cercherà quindi di rialzarsi e conquistare una vittoria pesante per la corsa scudetto.
Simone Inzaghi potrebbe optare per alcuni cambi di formazione rispetto alle ultime uscite, anche complici le squalifiche di Bastoni e Mkhitaryan. Il tecnico piacentino dovrebbe quindi schierare Sommer tra i pali, con in difesa Pavard, Acerbi ed uno tra Carlos Augusto e Bisseck, con il brasiliano in vantaggio. A centrocampo sugli esterni ci saranno Darmian e Dimarco (qualora Bisseck giocasse titolare, da non escludere il brasiliano sulla sinistra), mentre gli interni saranno Frattesi e Barella ai fianchi di Calhanoglu. In attacco si rivede Marko Arnautovic: è lui il favorito per scendere in campo al fianco di Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La Roma arriva al match contro l'Inter con l'entusiasmo della vittoria contro il Verona, ma in condizioni fisiche non ottimali. Sono diventati 17 i risultati utili consecutivi, di conseguenza la banda di Claudio Ranieri cercherà di fare il colpaccio anche a San Siro, visto che come l'Inter è in piena corsa scudetto, i giallorossi sono in piena corsa per un posto in Champions League.
Claudio Ranieri schiererà i suoi con il 3-5-2, con Soulé che dovrebbe girare intorno a Dovbyk. Ci sono due ballottaggi: Paredes in vantaggio su Pellegrini (qualora giocasse l'italiano, potrebbe passare ad un 3-4-2-1 il modulo giallorosso), mentre Dovbyk è in vantaggio su Shomurodov.
Allenatore: Claudio Ranieri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.