INTER MONZA PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter affronta il Monza in una sfida di Serie A che vede i nerazzurri determinati a consolidare il primato in classifica, match che si disputerà sabato 8 marzo alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi arriva da un periodo di grande forma e punta a conquistare tre punti fondamentali nella corsa scudetto. Dall’altra parte, il Monza di Raffaele Palladino cercherà di mettere in difficoltà i padroni di casa avendo una situazione di classifica assolutamente tragica calcisticamente parlando. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Monza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter continua il suo tour de force dopo la vittoria in Olanda in Champions League contro il Feyenoord e cercherà di trovare la vittoria anche contro il Monza in campionato in un match sulla carta semplice per i nerazzurri. Di conseguenza la squadra di Simone Inzaghi dovrà tentare di chiudere la pratica il prima possibile visto che successivamente ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord e poi il big match in Serie A sul campo dell'Atalanta. Dal punto di vista dell'organico a disposizione di mister Inzaghi, prosegue l'emergenza sugli esterni, anche se quantomeno tornerà a disposizione Carlos Augusto.
Simone Inzaghi nel suo undici titolare terrà in considerazione anche dei prossimi impegni, quindi ci sarà qualche rotazione. Tra i pali confermato Martinez, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Pavard e Acerbi nei braccetti, mentre ballottaggio tra de Vrij nel ruolo di centrale. A centrocampo Dumfries sulla destra, mentre a sinistra Alessandro Bastoni confermato da quinto dopo la buona prova del de Kuip, mentre gli interni saranno Mkhitaryan e probabilmente Barella, in vantaggio nel ballottaggio con Frattesi, insieme a Calhanoglu in cabina di regia. In attacco la coppia titolare dovrebbe essere Lautaro Martinez e Marko Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il Monza vive una situazione di classifica assolutamente tragica dal punto di vista calcistico, essendo a -9 dalla zona salvezza, ed il trend non cambia neanche nelle ultime uscite, visto che le ultime cinque partite stagionali ha conquistato soltanto un punto. Di conseguenza ogni partita cercherà di trovare punti per avvicinarsi alla salvezza.
Alessandro Nesta dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-4-2 con Keita Baldé e Ganvoula in attacco. Ci sono due ballottaggi: D'Ambrosio è in vantaggio con Brorsson, mentre Birindelli è in vantaggio su Urbanski. Da segnalare il ritorno da titolare di Palacios, difensore in prestito dall'Inter. Qualora dovesse essere Urbanski a partire dal primo minuto, il modulo muterebbe in un 3-5-2. Di seguito la probabile formazione del Monza.
Allenatore: Alessandro Nesta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.