INTER FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter deve ripartire dopo la brutta battuta d'arresto a Firenze nel recupero contro la Fiorentina e, nel ventiquattresimo turno di Serie A, sarà la squadra viola a far visita ai nerazzurri. Il match è in programma per lunedì 10 alle ore 20.45 e rappresenta una sfida da non sbagliare per la Beneamata in ottica lotta scudetto con il Napoli di Antonio Conte. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Fiorentina.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Senza ombra di dubbio l'Inter non arriva al match di San Siro contro la Fiorentina nel migliore dei modi, visto che la squadra di Palladino ha appena rifilato un pesante KO per 3-0 ai nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi dovrà cercare di reagire e mostrare il carattere di cui ha sempre dato dimostrazione di avere, trovando una vittoria importante contro una squadra di ottimo livello. L'Inter dovrà fare a meno di Denzel Dumfries per squalifica, tra i giocatori più in forma della sua squadra, e probabilmente sarà assente anche Federico Dimarco, causa attacco influenzale.
Tanti dubbi di formazione per Simone Inzaghi contro la Fiorentina. Non avrà però un turno di riposo Alessandro Bastoni nonostante sia diffidato, ma in difesa si potrebbe rivedere invece Francesco Acerbi al posto di de Vrij dal primo minuto. Grossi dubbi a centrocampo, con Calhanoglu in vantaggio su Asllani e Mkhitaryan su Zielinski, ma sono ballottaggi destinati a rimanere aperti. Zalewski potrebbe insidiare Carlos Augusto sulla fascia sinistra, visto che Dimarco è stato vittima di un attacco influenzale. In attacco dovrebbero partire dal primo minuto Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La Fiorentina arriva al match contro l'Inter nel migliore dei modi, visto il successo clamoroso contro i nerazzurri di giovedì 6. Infatti oltre a dare tre punti pesanti in classifica, la partita da poco disputata può rappresentare anche un vantaggio psicologico sugli avevrsari. Inoltre la viola avrà anche la possibilità di schierare i nuovi acquisti, di conseguenza l'emergenza per Palladino è conclusa.
La Fiorentina dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 e ci sono soltanto due dubbi di formazione per mister Palladino. Entrambi riguardano i posti sulla trequarti dietro a Kean: in dubbio Colpani, visto che scalpita il nuovo arrivato Zaniolo, ed anche Gudmundsson, il quale potrebbe essere rimpiazzato da Beltran nell'undici titolare. Indirizzato verso il forfait anche Adlì (non al meglio della forma).
Allenatore: Raffaele Palladino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.