Serie A 2021-22, ecco l'offerta di DAZN agli utenti per vedere le gare di campionato

1 Giugno 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-logo-dazn-diritti-tv
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A 2021-22 DAZN - Tutti gli sportivi del nostro Paese erano ansiosi di sapere quanto avrebbero pagato per vedere le gare di campionato della Serie A 2021-22 dopo che DAZN -sbaragliando la concorrenza di Sky dopo 18 anni di ininterrotto dominio - si è aggiudicata la trasmissione delle partite del massimo campionato. Oggi la società che fornisce il servizio a pagamento di video streaming online ha ufficializzato la nuova proposta tariffaria per gli utenti, emettendo un comunicato ufficiale. Ecco la nota.

Il comunicato ufficiale di DAZN: i prezzi per gli utenti

"A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down