Sensibile: "Lukaku, negoziazione estenuante per portarlo all'Inter"

28 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-giocatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSIBILE - Pasquale Sensibile ha rivissuto su TMW Radio la trattativa che ha portato all'Inter Romelu Lukaku, rivelando altri dettagli su un affare che i tifosi nerazzurri si godono ogni giorno di più.

Le parole di Sensibile

"Ho avuto la fortuna e il privilegio di aver vissuto la trattativa tra l'Inter e Lukaku e credo di poter dire che sia stata la reciproca volontà decisiva per il suo arrivo a Milano. Alla fine di una negoziazione lunga e per certi versi anche estenuante, visto che lui nel frattempo era stato col Manchester United per la tournée negli USA, c'è stato anche l'inserimento della Juventus; il fatto che sia andato tutto a buon fine ha permesso alle due parti di godersi reciprocamente".

Romelu Lukaku

"Il valore del giocatore e dell'operazione viene confermato ogni settimana da quanto propone in campo. Non parlerei di dipendenza, mi sembra irrispettoso per i compagni e per il lavoro del mister. Se Lukaku è in grado di finalizzare e di essere in queste condizioni fisiche, è perché alle spalle c'è uno staff di altissimo livello. Si condividono sia i trionfi che i momenti difficili. Questo è oggettivamente il migliore momento della sua carriera. E' arrivato all'Inter in un momento che l'ha portato ad avere rendimenti altissimi, mai avuti in passati. E non giurerei che non migliorerà in futuro, perché è dirompente".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram