SENSI STO BENE - Stefano Sensi, intervistato da Inter Tv e da DAZN, analizza la sfida con l'Udinese e tranquillizza i tifosi nerazzurri.
"La partita di oggi è troppo importante per noi, vogliamo dare continuità dopo l’ottima prestazione di Empoli. Oggi c'è l'Udinese, un'ottima squadra e dobbiamo fare ciò che abbiamo preparato in settimana e sarà davvero importante l'atteggiamento con il quale entriamo in campo".
"Una gara molto tosta. È una squadra che spinge, arriva in area, ha struttura nei calci piazzati, è molto fisica. Dobbiamo cercare di concedere il meno possibile e cercare di vincere la partita".
"Molto bene, mi sento bene. Il mister fa le sue scelte e io cercherò di farmi trovare pronto quando mi chiamerà in campo".
A Dazn aggiunge: "Troppo importante per noi, vogliamo dare continuità ai risultati dopo la vittoria di Empoli. Io sto bene, sono a disposizione. Noi pensiamo che la squadra sia la cosa più importante. Se fa bene la squadra, emerge l'individuo, ma come detto conta la squadra"