INTER SENSI - Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, ha risposto ai tifosi nel corso di una serie di domande e risposte sui profili social del club nerazzurro.
"In questo periodo ci alleniamo, mangiamo, giochiamo a carte e guardiamo serie tv. Stiamo guardando "Prova a sfidarmi". Non ne abbiamo tante, le abbiamo viste praticamente tutte. "La Casa di Carta" l’abbiamo vista in mezza giornata, speriamo ne escano di nuove.
"I miei miglioramenti di quest’anno sono arrivati grazie a Conte. Fin dal ritiro mi sono allenato con una intensità diversa, che non avevo negli altri anni. Mi ha fatto crescere da mezzala. Ho vissuto male il periodo dell’infortunio. Per un calciatore sono una cosa negativa, soprattutto se ti rubano tanto tempo. Vedere i tuoi compagni che si allenano, che giocano non è bello. Sono contento che ora sto bene e che sia passato tutto. Giocare contro il Barcellona è stato bellissimo. Venendo da una squadra un po’ più piccola come il Sassuolo, ti fa vedere la salita che sei riuscito a fare. I blaugrana sono sempre stati quelli che ho seguito di più".
"I tifosi dell’Inter sono magnifici. Ti fanno sentire sempre il loro affetto e ti fanno sentire in famiglia. Di Milano mi piace la bellezza della città, è sempre piena di gente".
"Meglio la Champions o il Mondiale? Io vorrei vincere la Champions con l’Inter e il Mondiale con l’Italia. Ma se dovessi scegliere una cosa sola, da orgoglio italiano, direi il Mondiale".
"Mi mancano tutti i compagni. I due che mi mancano di più sono Brozovic e Handanovic. Ci stuzzichiamo molto e andiamo molto d’accordo. I più simpatici? Brozo, Barella, Lukaku. Ma diciamo che sono tutti molto simpatici, buttano sempre lì una battuta".