Sensi ma non solo, la serata degli interisti in campo con le nazionali

5 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sensi-stefano-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI - Ottima prestazione di Nicolò Barella e Stefano Sensi, schierati titolari e in campo per tutta la durata della sfida tra Italia e Bosnia valida per la prima giornata del Gruppo A di Nations League.

Sensi e Barella in Azzurro

1-1 il risultato finale al "Franchi" di Firenze, dove è accaduto tutto nella ripresa: dopo il vantaggio firmato dal Dzeko al 57' è arrivata la risposta di Stefano Sensi, che dieci minuti più tardi ha firmato la rete del definitivo 1-1 su assist di Insigne.

Skriniar

Esordio amaro alla Nations League 2020-21 per la Slovacchia di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, titolare nel match contro la Repubblica Ceca giocato allo stadio Tehelné pole di Bratislava, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida vinta per 3-1 dalla nazionale Ceca con i gol di Coufal, Dočkal e Krmenčík, prima della rete di Schranz.

Le parole di Skriniar

Skriniar aveva anche parlato prima del match alla stampa locale, ribadendo di non voler lasciare l'Inter. "Molte cose vengono scritte e raccontate. Ho detto molte volte che quando c’è interesse per un giocatore fa sempre piacere, ma sono un giocatore dell’Inter e ho un contratto valido per altri tre anni”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down