Sensi, la campagna di beneficenza che permette di vincere il Derby

13 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI CAMPAGNA BENEFICENZA - Su www.wishraiser.com/sensi è online la nuova campagna di beneficenza con protagonista Stefano Sensi, in favore di Special Olympics Italia Onlus, che permette di vincere i biglietti del prossimo Derby meneghino, oltre alla maglia autografata con dedica e ad una cena col giocatore interista.

Sensi protagonista della campagna beneficenza di Special Olympics Italia Onlus

Bella iniziativa con protagonista Stefano Sensi. È infatti ora possibile, collegandosi su www.wishraiser.com/sensi, fare una donazione in favore di Special Olympics Italia Onlus - associazione riconosciuta a livello mondiale dal CIO e in Italia dal CONI e dal CIP - per sostenere l'organizzazione e la promozione di allenamenti ed eventi sportivi per persone con disabilità intellettiva. A ciò si aggiunge poi la possibilità di vincere interessanti premi. Dai biglietti per il Derby di San Siro, alla maglia di Sensi. Dal volo e soggiorno nel giorno di Inter-Milan ad una cena col calciatore interista.

Sensi entusiasta di poter fare del bene

"Rimango sempre contento quando incontro giovani talenti dello sport che dimostrano di avere una grandissima sensibilità e mettono al primo posto il dare agli altri - le parole di Mario Salsano, CEO di Wishraiser -. Stefano ha conosciuto la realtà di Special Olympics Italia Onlus e ne ha subito sposato la causa".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram