INTER SENSI INFORTUNIO - Stefano Sensi, dopo qualche giorno di relax a Parigi con la moglie, è pronto a tornare in campo. Oggi il centrocampista tornerà ad Appiano Gentile per allenarsi sotto l'occhio vigile di Inzaghi. L'obiettivo è quello di ritrovare la giusta forma per prendersi l'Inter e riconquistare la Nazionale.
Stefano Sensi è pronto a ripartire nuovamente e a lasciarsi alle spalle l'ennesimo infortunio. Per il centrocampista italiano, la pausa è una chance da sfruttare al massimo per il suo futuro in nerazzurro e non solo. La sosta per le nazionali arriva infatti al momento giusto. Senza la chiamata di mister Mancini, il forte centrocampista potrà sfruttare questa settimana per lavorare al meglio e mettere allenamenti nelle gambe in vista del big match contro il Napoli.
Tornare in forma permetterebbe a Sensi non solo di tornare a competere per l'azzurro, ma anche di combattere per le gerarchie interista. Attualmente, infatti, il titolare del ruolo è Hakan Calhanoglu. Tuttavia non è escluso che un Sensi in forma non possa far cambiare idea a Simone Inzaghi. Staremo a vedere. Ciò che è certo è che l'ex Sassuolo si sta impegnando al massimo per tornare a essere un giocatore importante per l'Inter.
Daniele Izzo