Inter al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. Nel mirino il talento del Torino Schuurs

11 Gennaio 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Perr Schuurs corre con palla al piede
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCHUURS DIFESA INTER - Nelle passate stagioni la difesa era il punto forte dell'Inter. In questa stagione i numeri della zona difensiva, specialmente nei match in trasferta sono un dato preoccupante. La dirigenza nerazzurra ha da sempre puntato su giocatori molto giovani: Bastoni, Barella e Lautaro sono solo un esempio di una lista molto più lunga.

Attualmente i giovani integrati hanno sempre dimostrato una grande personalità senza deludere le aspettative. Marotta e Ausilio vogliono rendere insieme a Inzaghi la rosa ancor più completa e sono al lavoro su un giovane per rinforzare il reparto difensivo, il nome scelto sembra quello di Schuurs.

Un classe '99 nel mirino

Come riportato da Tuttosport, il nome prescelto dall'Inter sembra essere quello di Perr Schuurs, olandese classe '99 in forze al Torino. Il ragazzo è passato dall'Ajax alla maglia granata la scorsa estate per 13 milioni più bonus. I nerazzurri lo hanno sotto osservazione dal 2020. La valutazione attuale è di 30 milioni di euro, l'Inter non è l'unica interessata perché anche Milan e Liverpool sarebbero affacciati alla finestra per monitorare la situazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down