Scamacca ci siamo, West Ham vicino a lasciarlo partire

4 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Gianluca Scamacca Inter calciomercato West Ham
Tempo di lettura: 2 minuti

SCAMACCA INTER WEST HAM CALCIOMERCATO - Non è un segreto che l’Inter abbia espresso il suo apprezzamento per Gianluca Scamacca già nella scorsa sessione estiva di calciomercato, quando poi l’azzurro è passato dal Sassuolo al West Ham. Interessamento che si sarebbe rinnovato per questa sessione di mercato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Testa al calciomercato estivo: l’Inter valuta ancora Scamacca 

L’attaccante, ex Sassuolo, è un pezzo pregiato che però al West Ham sta faticando a trovare continuità. Per lasciare il club di Premier però servirebbero almeno 45 milioni e l’Inter al momento non sembra in grado di avanzare un’offerta simile, soprattutto dopo che i nerazzurri, come il Milan, non lo hanno preso quando il suo cartellino valeva 25 milioni.

Marotta starebbe comunque monitorando la situazione e potrebbe provare a portarlo a Milano in prestito oneroso. Potrebbe dover vincere la concorrenza della Roma, che al momento sembrerebbe essere il club più avanti nelle trattive.

Inter e Atalanta su Scamacca

Come riferisce Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe offerto agli Hammers una proposta a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro. Offerta respinta dal club inglese, ma la quadra potrebbe non essere lontana e ci sarebbe tutto il tempo per fare le cose con calma, dal momento che la Roma non sembra più poter essere della partita.

Nel frattempo anche l'Atalanta si sarebbe fatta avanti e potrebbe addirittura aver effettuato il sorpasso sui meneghini. Secondo Goal.com, infatti avrebbe avanzato un'offerta al club inglese che prevederebbe una parte cash più il cartillino di Merih Demiral.

La mossa nerazzurri

Nonostante questo presunto sorpasso a vedere la banidera a scacchi per primo potrebbe essere proprio l'Inter. Secondo Sky Sport infatti i meneghini avrebbero strappato il sì dell'attaccante del West Ham e sarebbero molti vicini a trovare un accordo anche con il club inglese. Si parla di un'imminente offerta da 25 milioni compresi bonus. Così per arrivare alla richiesta di 30 milioni degli Hammers ne mancherebbero solo 5.

Stando a La Gazzetta dello Sport la strade che porta all'intesa potrebbe presto spinarsi. Il West Ham avrebbe individuato il sostituto, M'Bala Nzola. Se dovesse presto chiudere per l'attaccante dello Spezia potrebbe aprire allo sconto per l'Inter.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram