SCAMACCA INTER WEST HAM CALCIOMERCATO - Non è un segreto che l’Inter abbia espresso il suo apprezzamento per Gianluca Scamacca già nella scorsa sessione estiva di calciomercato, quando poi l’azzurro è passato dal Sassuolo al West Ham. La Gazzetta dello Sport scrive che Dzeko potrebbe non rinnovare e lasciare viale della Liberazione, per questo Marotta starebbe cercando un valido sostituto.
L’attaccante, ex Sassuolo, è un pezzo pregiato che però al West Ham sta faticando a trovare continuità. Inoltre, riporta Calciomercato.com, la World Soccer Agency, agenzia di procura con a capo Alessandro Lucci, ha deciso di interrompere il rapporto con l’azzurro, che ora deve cercarsi un nuovo procuratore.
Per lasciare il club di Premier però servirebbero almeno 45 milioni e l’Inter al momento non sembra in grado di avanzare un’offerta simile, soprattutto dopo che i nerazzurri, come il MIlan, non lo hanno preso quando il suo cartellino valeva 25 milioni. Marotta starebbe comunque monitorando la situazione e potrebbe provare a portarlo in prestito oneroso.