SASSUOLO INTER LE PAGELLE - Nerazzurri corsari grazie ad una doppietta di Dzeko. Inzaghi sale in classifica dopo una prestazione tutto sommato positiva.
Onana 6 ,5 Sembra quasi un portiere di hockey: respinge più conclusioni di piede, non può nulla sul gol di Frattesi.
D'Ambrosio 6 Disputa una buona ora di gioco. Ordinato e agonisticamente sempre in partita.
Skriniar (dal 59 esimo) 6 Difende la sua zona con grinta.
Acerbi 6,5 Altra prova più che positiva dell'ex Lazio, che di fatto cancella Pinamonti.
Bastoni 5 Non chiude a dovere in occasione del gol del pareggio di Frattesi.
Dumfries 6,5 Probabilmente il migliore nel primo tempo tra le fila degli ospiti, anche nella ripresa è spesso pericoloso.
Barella 6 Corre, lotta e stavolta non sbraccia con i compagni o con l'arbitro.
Gagliardini (dall'84 esimo) SV
Asllani 5 Prende un giallo dopo un mancato intervento, non disputa un primo tempo - diciamo così - indimenticabile, anzi.
Mkhitaryan (dal 46 esimo) 7 L'assist per Dzeko, sul gol del 2-1, è un cioccolatino gustoso da scartare. Fa sentire il suo peso quando entra in campo.
Calhanoglu 6 Meno incisivo del solito, comunque prezioso.
Dimarco 5 Prova piuttosto anonima dell'esterno mancino. Dopo più di un periodo in cui era stato per distacco tra i migliori, una brusca frenata.
Darmian (dal 67 esimo) 6,5 Entra bene in partita. Ara la fascia nei venti minuti abbondanti in cui scende in campo.
Dzeko 100 Il voto reale sarebbe 7,5. Quando però trovi la doppietta che vale la vittoria e realizzi il gol numero cento e 101 in A, meriti una votazione, sulla carta, differente.
Lautaro 5 Sbaglia più di un'occasione. Consigli è semplicemente strepitoso quando l'argentino colpisce di testa a botta sicura.
Inzaghi 6,5 La sua Inter merita la vittoria, anche se sbaglia troppo. E si fa recuperare, ancora una volta. Scegliendo Onana dimostra a tutti di avere buon senso. Azzecca i cambi.