Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter, possiamo rifarlo"

4 Maggio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Giovanni Carnevali chiude al ritorno di Stefano Sensi dall'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO INTER CARNEVALI - L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato a margine del calcio d'inizio della sfida con l'Inter, anticipo del 35° turno del campionato di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Carnevali non ha paura dell'Inter

"Giocheremo contro i più forti, i campioni d'Italia. Dovremo lottare: abbiamo già battuto l'Inter, non è detto che non possiamo rifarlo... Guardando la classifica, abbiamo sbagliato più di una cosa, se pensiamo ai valori dei calciatori che abbiamo. Abbiamo commesso errori, certe volte ti trovi in situazioni a cui non sei abituato. Siamo in Serie A da 11 anni, è straordinario, nessuno se lo sarebbe immaginato. Il progetto prosegue indipendentemente dalla categoria. Abbiamo la famiglia Squinzi: qualora dovessimo perdere la categoria ci sarà subito la voglia di riprendersi la Serie A".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down