INTER SASSUOLO CAPUTO - Francesco "Ciccio" Caputo, attaccante che sta facendo molto bene con la maglia del Sassuolo, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il bomber neroverde ha parlato della sua esultanza contro il Brescia con la dedica all'Italia che sta vivendo questo momento difficile, ma anche di un ipotetico futuro all'Inter.
"Se Conte mi chiamasse all'Inter? Difficile rispondere, perché, non è una banalità, a Sassuolo sto troppo bene. C’è tutto: dal centro sportivo al club, allo stadio di proprietà. Per pensarci, prima dovrebbe arrivare la proposta".
"Il foglio è a casa. L’ho conservato. Me lo terrò per sempre. Ogni tanto lo guardo e mi emoziono. Ma il merito è soprattutto di mia moglie Annamaria. È lei che l’ha pensato. Mi ha detto “fai qualcosa per questo momento”. Ho scritto “andrà tutto bene, restate a casa”. Non ne ho parlato con nessuno. Solo col team manager che lo custodiva. E quando ho segnato l’ho mostrato. Non avrei mai immaginato facesse il giro del mondo. Mi sono arrivati messaggi anche dall’estero. Con una semplicità assurda è venuto fuori un messaggio bellissimo".