SARRI CONFERENZA STAMPA INTER LAZIO - Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Parole di elogio, da parte dell'allenatore biancoceleste, sui nerazzurri.
Ad affiancarlo, anche Ciro Immobile, un po' meno concentrato sui nerazzurri e più votato verso la prestazione che dovrà mettere in campo la sua Lazio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Se bastasse allenare i rigori, sarebbe facile. Oggi magari ne segniamo venti su venti, davanti alla gente i risultati sono diversi. Lo faremo, ma credo poco. Io ho espresso le mie idee sulla competizione, non sul fatto che dobbiamo venire qui motivati o meno: noi siamo motivati, abbiamo la partita più difficile, contro una delle squadre più forti d'Europa. Le possibilità sono attorno al 25/30%, dovremo giocare in maniera ambiziosa".
"Non dobbiamo fare ca***te, gli errori fanno parte della partita, la caratura dell'Inter ti fa fare meno errori di quelli che facciamo noi".
"Io non devo litigare, se faccio delle critiche lo faccio per aiutare il calcio italiano, non per fare polemiche sterile. Quando una persona dice quello che pensa, se in buona fede, ti aiuta".
"Io direi che è un caso, ma se poi 4 volte su 5 sono arrivato alla stessa conclusione qualche motivo ci sarà. Non è che a inizio campionato faccio la lista. A getto direi che è casuale, poi se mi fate notare che l'ho fatto 4 volte su 5 ci sarà un motivo".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"No, sentiamo il peso della partita e l'importanza della partita. È un trofeo con due finali, si giocano semifinale e finale a ridosso di tre giorni. C'è poco tempo per preparare tutte le gare, siamo felici e orgogliosi del percorso fatto l'anno scorso. Ce la vogliamo godere al massimo".
"Pensiamo sempre alle partite passate, quella gara è stata un buon banco di prova per noi. Abbiamo fatto 40 minuti di calcio importante, purtroppo non abbiamo finalizzato la mole di giioco. C'è da ritoccare qualcosa".