Sanchez: "Vicino all'addio? Non ancora. Voglio giocare e vincere, il leone è così"

4 Agosto 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ CALCIOMERCATO INTER DICHIARAZIONI - Nella serata di ieri Sanchez ha cenato con il suo procuratore Felicevich per fare il punto della situazione sulle trattative con il Marsiglia e sulla buona uscita dall’Inter. Ci sarebbe un accordo con i nerazzurri per circa 8 milioni lordi, comprendenti anche gli stipendi arretrati. Anche con il club francese sarebbe stato raggiunto un accordo di massima per un biennale da circa 3 milioni a stagione. Il Corriere dello Sport però scrive che Sanchez non sarebbe ancora disposto ad apporre la propria firma su nessuno dei due accordi perché vorrebbe prendersi ancora qualche settimana per vedere se arrivano altre offerte interessanti, come potrebbe essere quella del Barcellona. L’animo di Sanchez però è un po’ inquieto e pieno di sassolini da togliersi. Lo dimostrano le parole rilasciate ieri sera ai giornalisti che lo hanno intercettato al termine della cena. 

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Sanchez

"Vicino all'addio? Non ancora. Voglio giocare e vincere, il leone è così. Un messaggio ai tifosi dell’Inter? È ancora presto. Deluso? MI aspettavo qualcosa di più? No, ma c'è sempre qualcosa di più. Sono felice così".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram