Sanchez non dà garanzie, l'Inter si guarda intorno per il colpo last-minute

26 Agosto 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - Oggi è il giorno della firma sul contratto di Correa, il tutto avverrà ad Appiano Gentile. L'argentino si metterà subito a disposizione di Inzaghi e nel caso si riuscisse a depositare il contratto in tempo il giocatore partirà con la squadra per Verona. Il mercato in entrata dell'Inter potrebbe non essere finito qui.

Sanchez non dà garanzie

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno valutando con attenzione le condizioni di Sanchez, da ieri è tornato alla Pinetina. Il cileno, però, non dà garanzie e non è escluso che la dirigenza non piazzi un colpo last-minute. Inoltre, Satriano potrebbe essere trattenuto a Milano ma in caso di cessione in prestito dell'uruguaiano arriverà sicuramente un'ulteriore rinforzo.

I nomi per il sostituto

Molta attenzione su Gianluca Scamacca, che è pure nel mirino di Verona ed Eintracht, ma che sicuramente lascerà il Sassuolo. Secondo la rosea, l’Inter non ha la possibilità di fare altri acquisti a titolo definitivo, ma il prestito non è eventualità da scartare. Nella lista dei sostituti compare anche il nome di Keita, che a inizio mercato si era proposto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down