RASSEGNA STAMPA INTER - Oggi è il giorno della firma sul contratto di Correa, il tutto avverrà ad Appiano Gentile. L'argentino si metterà subito a disposizione di Inzaghi e nel caso si riuscisse a depositare il contratto in tempo il giocatore partirà con la squadra per Verona. Il mercato in entrata dell'Inter potrebbe non essere finito qui.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno valutando con attenzione le condizioni di Sanchez, da ieri è tornato alla Pinetina. Il cileno, però, non dà garanzie e non è escluso che la dirigenza non piazzi un colpo last-minute. Inoltre, Satriano potrebbe essere trattenuto a Milano ma in caso di cessione in prestito dell'uruguaiano arriverà sicuramente un'ulteriore rinforzo.
Molta attenzione su Gianluca Scamacca, che è pure nel mirino di Verona ed Eintracht, ma che sicuramente lascerà il Sassuolo. Secondo la rosea, l’Inter non ha la possibilità di fare altri acquisti a titolo definitivo, ma il prestito non è eventualità da scartare. Nella lista dei sostituti compare anche il nome di Keita, che a inizio mercato si era proposto.