Sanchez, l'Inter non molla e tratta con il Manchester United

20 Luglio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-grinta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ - Il prestito di Alexis Sanchez all'Inter sta giungendo al capolinea ma in casa nerazzurra si sta lavorando per prolungarlo. Fino al termine della stagione ma non solo. Lo ha confermato anche Beppe Marotta, deciso a non mollare, anche viste le ultime buone prestazioni del cileno di proprietà del Manchester United.

Sanchez, la situazione

Prima di tutto, l'Inter e in particolare Antonio Conte aspettano il via libera per poter schierare il Niño Maravilla fino all'ultimo atto dell'Europa League. Competizione per cui è ancora in corsa proprio il Manchester United. I Red Devils per quanto riguarda il futuro poi non sono interessati a veder tornare indietro il giocatore. Secondo il Corriere dello Sport però non intendono regalarlo. Considerato che il giocatore ha un ingaggio da 13 milioni netti più bonus e che quest'anno l'Inter gli ne ha pagati solo cinque, sarà dura trovare un nuovo accordo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down