Sanchez e Pinamonti restano, il mercato dell'Inter è praticamente chiuso

1 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-sanchez-alexis-giocatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ - La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: il mercato dell'Inter può ormai considerarsi chiuso. A meno di clamorose sorprese dell'ultimo minuto, i nerazzurri resteranno dunque così. In estate, quando sarà stata definita anche la trattativa con BC Partners si potrà poi tornare ad operare normalmente. Ora Marotta con le mani legate non ha potuto fare altro che tenersi Sanchez e Pinamonti.

Sanchez, la situazione

Non è un mistero che Inter e Roma abbiano provato ad imbastire uno scambio tra Dzeko e il cileno. I nerazzurri però come chiaro da settimane non hanno margini di trattativa e non potendo investire neanche un euro in più del previsto hanno dovuto mollare la presa. Dzeko avrebbe fatto comodo ma la differenza di ingaggio tra i due giocatori non è colmabile senza un sacrificio di qualcuno. Le ore passano e ormai ne mancano troppo poche per trovare una soluzione anche se un disperato tentativo verrà fatto, più che altro dall'agente del bosniaco che teme di restare col cerino in mano. Fonseca, forte della vittoria di ieri, non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi facendo pace col suo bomber.

Pinamonti resta

Alla fine come detto resterà anche Pinamonti, corteggiato dal Bologna. Non avendo alternative come quarta punta, anche se ormai resta solo la Coppa Italia oltre al campionato, il giovane attaccante cresciuto nel vivaio resterà a Milano come vice-Lukaku.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down