Inzaghi viene ascoltato: San Siro rizzollato

7 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
San Siro, Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER VERONA - Simone Inzaghi ha denunciato, nel post partita di Inter-Verona, la condizione non ottimale del prato di San Siro. L'impianto milanese vive ormai quasi 365 giorni all'anno, tra partite, concerti ed eventi di vario genere. Non è sicuramente facile mantenere lo stato dell'erba in ottime condizioni, ma è una cosa che il Comune di Milano si sta preoccupando di fare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi

"Lo sapevamo, purtroppo è già dalla partita con l'Udinese che questo campo, che prima era un ottimo campo, è in grandissima difficoltà, bisognerà porre rimedio, non penalizza solo noi o il Milan, ma anche chi viene qui a giocare. Oggi siamo stati penalizzati, poi chiaramente quando si trovano campi così bisogna prestare attenzione a tutto".

Le date dell'operazione

A fine gennaio l'Inter sarà occupata in Arabia Saudita per disputare la Supercoppa Italiana: sarà questo il momento ideale per intervenire. Infatti, il Milan ora è atteso da un doppio scontro in pochi giorni: mercoledì 10 c'è l'Atalanta in Coppa Italia, poi toccherà alla Roma, in Serie A, il 14. Poi appuntamento al 27 gennaio con Milan-Bologna. I 13 giorni di "pausa" sono provvidenziali per intervenire con un'opera di rizzollamento.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down