INTER SAMPDORIA RANIERI - In questo weekend, dopo un primo assaggio di calcio con la Coppa Italia, ritornerà anche il campionato. E domenica l'Inter scenderà in campo a San Siro contro la Sampdoria. A parlare della sfida e di come la squadra sta lavorando dopo l'emergenza Coronavirus, è stato l'allenatore blucerchiato Claudio Ranieri in una intervista al Corriere dello Sport.
"In coppa ho visto molto bene l'Inter. Ha creato tanto, ha pressato tantissimo e ha fatto girare la palla velocemente. Ha incontrato solo un grande Ospina".
"I dodici contagiati che abbiamo avuto? Vedo che questi ragazzi fanno più fatica di altri a recuperare, prima non era così. Abbiamo fatto dei test, siamo riusciti a valutare chi è rimasto sui livelli di prima e chi ha perso qualcosa".
"Un campionato falsato, anomalo, ma che si doveva finire per cause di forza maggiore. Quindi concludiamolo e via, ci aspettano due mesi intensissimi. Adesso si riparte e vediamo quello che succede, senza i tifosi sarà terribile. Il pubblico in una partita di calcio è tutto".