SAMPDORIA INTER PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Per la giornata 22 di Serie A l'Inter sfida i liguri della Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Stankovic potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 13 febbraio alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris.
Allo stadio Luigi Ferraris nel posticipo di domenica si gioca per due zone opposte della classifica. Da una parte c'è l'Inter che negli ultimi cinque appuntamenti ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta e che insidia il Napoli ampiamente davanti in classifica.
Dall'altra parte abbiamo la Sampdoria che si gioca un posto nella zona salvezza che però dista ancora molti punti. Inoltre non fa ben sperare il risultato delle ultime cinque partite viste la quattro sconfitte consecutive e un solo pareggio.
Non dovrebbero esserci grandi cambi per Stankovic. In porta troviamo Audero protetto davanti da Amione, Gunte e Nuytinck. Salendo a centrocampo troviamo Zanoli e Augello sulle fasce con Winks e Cuisance al centro. Coppia d'attacco composta da Lammers e Gabbiadini con Djuricic a sostegno.
SAMPDORIA (3-4-1-2):
Allenatore: Stankovic
QUI APPIANO - LUKAKU AUMENTA IL MINUTAGGIO
Contro la Sampdoria potremmo ritrovare titolare Lukaku e Brozovic. Meno certi di avere un posto nell'11 titolare sono invece de Vrij, Dumfries e Gosens anche se sono pronti a insidiare Acerbi, Darmian e Dimarco.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Maresca
ARBITRO SAMPDORIA INTER È MARESCA
La sfida valida per la giornata 22 di Serie A segna l'incontro numero 144 tra Sampdoria e Inter. Il bilancio nei 143 incontri precedenti è di:
Viola Meacci