SAMARDZIC INTER CLAUSOLA UDINESE - Con la retrocessione dei friulani in cadetteria il serbo potrebbe liberarsi a zero. Ma i bianconeri smentiscono.
Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com il centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic avrebbe una clausola per liberarsi a zero in caso di retrocessione. Il giocatore, a un passo dall'Inter la scorsa estate, potrebbe essere un'occasione a zero. Tuttavia da Udine smentiscono seccamente.
Lazar Samardzic era stato vicino al passaggio all'Inter la scorsa estate. Il giocatore aveva anche già effettuato le visite mediche ma il padre procuratore del giocatore fece saltare l'accordo. Il giocatore potrebbe diventare un'occasione per tanti club, con la Juventus che resta molto vigile sul giocatore. Ovviamente ingaggiare a zero il serbo sarebbe un grandissimo affare. Tuttavia l'Udinese, irritata da queste voci, come fa sapere il Messaggero Veneto, ha smentito tale eventualità in modo deciso. I friulani non avrebbero infatti nessuna intenzione di perdere il proprio gioiello a costo zero e ad oggi la richiesta per una sua eventuale cessione si aggira sempre tra i 20 e i 25 milioni di euro, cifra che potrebbe però calare in caso di retrocessione.
L'Inter a centrocampo ha già preso un primo rinforzo in vista della prossima stagione ovvero Zielinski. Ma nello scacchiere di Simone Inzaghi uno con le qualità tecniche del serbo potrebbe certamente giovare alla causa. Ad oggi non esistono comunque trattative con i bianconeri concentrati esclusivamente sulla lotta salvezza.