Sala: "San Siro? Se Milan e Inter vogliono acquistarlo lo restaurino"

6 Luglio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala risponde alle domande dei giornalisti
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALA SAN SIRO MILAN INTER - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera a proposito dello stadio San Siro. Si è detto favorevole anche all'acquisizione dell'impianto da parte di Milan e Inter, cosa che comunque non potrebbe escluderne un restauro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Sala su San Siro

"Sulla questione stadio non voglio essere ne ottimista ne pessimista. Sono pragmatico. Spero che possa essere trovata una soluzione e che i club si convincano che possa essere ancora casa loro. Venderlo a Milan e Inter? Si può fare tutto, a patto che le società accettino di ristrutturarlo. WeBuild ci ha spiegato che la riqualificazione può essere effettuata anche senza fermare le partite andando a perdere 4/5.000 posti su 74.000.

Se decidono di intraprendere questo percorso ogni formula può essere valida. Chi è meglio svolga i lavori? Nel caso meglio i privati, hanno più capacità e sono rapidi. Io ci spero."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down