Sala: "Milan e Inter sottovalutano i problemi di andare fuori Milano"

19 Gennaio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
San Siro da fuori, stadio che presto potrebbe essere sostituito dal Nuovo Stadio Milano diviso per Inter e Milan ne parla Giuseppe Sala
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALA MILAN INTER - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, intervenuto a margine della presentazione del calendario delle mostre 2024-25 per il Comune milanese, ha parlato nuovamente della situazione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter, paventando l'ipotesi di ristrutturare San Siro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'idea di ristrutturare San Siro per Milan e Inter

"Non pretendiamo che sia qualcosa di condivisibile immediatamente, ma lo spirito sarà quello di convincere i club a rivalutare l'ipotesi. Se c’è una soluzione che permette di continuare a giocare anche perdendo pochissima capienza, va esaminata con interesse. È un esempio di un progetto. Non è ciò che il Comune ha scelto, ma lo considero allettante. Le società si sono sempre opposte all’idea di ristrutturare San Siro perché sostenevano, e non so se lo facciano ancora, che c’era il rischio di andare a giocare lontano per due o tre anni. Questo sarebbe stato un limite importante, avrebbero perso molto a livello di biglietti, i tifosi non sarebbero stati felici.

Le parole di Marotta? Le ha dette per giustificare ciò che hanno fatto. Penso che è molto meglio per i club restare in città. Stanno davvero sottovalutando le problematiche a livello di mobilità e impatto. Il lavoro da fare con la commissione sarà offrire un'alternativa. Si è perso troppo tempo; se potessimo ripartire da quello, sarei contento".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down