SACCHI INTER CAPELLO - I due allenatori commentano dalla Milano Football Week il percorso nerazzurro di questa stagione.
L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, dal palco della Milano Football Week, si è così espresso sulla stagione nerazzurra: "Poteva fare di più l'Inter in Champions? Aveva le potenzialità e avrebbe anche meritato. Ha vinto dominando in Italia, è uscita dalla Champions. Gli spagnoli con gli spazi ti mettono il pallore dove vogliono loro, non devi dare loro la possibilità di gestire la palla. Sono bravi".
Anche Fabio Capello ha lodato l'Inter: "La squadra è confermata tutta, stanno già facendo ottimi acquisti e si stanno rinforzando. Hanno una grande dirigenza, sanno cosa serve per entrambi gli obiettivi. Per me è la favorita per il campionato italiano ma non lo vincerà come l’ha fatto quest'anno: la Juventus con Thiago Motta tornerà più che mai competitiva, il Napoli con Conte avrà un nuovo stimolo perché non potrà giocare come faceva l'anno scorso, senza la grinta e la determinazione mostrata prima. Sarà un campionato più equilibrato rispetto alle ultime due stagioni dove una ha staccato tutte. Aspettando questo Milan, se sarà competitivo fino alla fine, dato che dopo il derby è sparito. L’Inter sarà competitiva su entrambe le competizioni".